Turista beccata dal consigliere Luigi Troiso ad abbandonare rifiuti a Torre del Lago

A beccare una turista intenta ad abbandonare in strada a Torre del Lago due sacchetti di rifiuti, questa mattina, è stato il consigliere di maggioranza Luigi Troiso. Il politico, oltre a fare alla donna una ramanzina, invitandola a portare i rifiuti negli appositi contenitori per i non residenti, ha preso la targa della vettura della turista e fatto segnalazione alla Polizia Municipale di Viareggio. Nel pomeriggio Troiso, che ha anche filmato col cellulare la scena, formalizzerà la denuncia dai vigili urbani.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese