Farmacity ti porta a teatro: biglietti speciali per l’opera e il balletto

iCare Farmacity aderisce alla campagna I luoghi del cuore di Puccini: un progetto – promosso dall’Amministrazione comunale di Viareggio e dalla Fondazione Festival Pucciniano, in collaborazione con la Fondazione Simonetta Puccini – nato e pensato per raccontare il programma del Festival ma anche per coinvolgere il tessuto economico e sociale di Torre del Lago e di Viareggio creando atmosfere pucciniane non solo in riva al lago ma anche nel resto della città.

 

Nel dettaglio, la promozione prevede la possibilità di acquistare nelle Farmacie comunali di Viareggio i biglietti per l’opera al costo esclusivo di 12 euro. La promozione è valida per La Fanciulla del West, in programma il 12 e il 26 luglio, e Le Villi, il 16 agosto: i biglietti daranno diritto all’accesso al III e IV settore, fino a esaurimento posti.

Stessa cosa per il balletto: due gli appuntamenti in programma, Lo Schiaccianoci il 29 luglio e Il lago dei cigni il 4 agosto. Anche qui i biglietti, al costo di 12 euro, saranno validi per il III e IV settore.

(Posto Unico numerato con posto assegnato a 12 euro nel III settore anziché 59 euro e IV settore a 12 euro anziché 33 euro).

Tutto Puccini poi nelle video-vetrine delle Farmacie, con la musica del Maestro e gli spot del Festival.

«iCare FarmaCity con la rete di farmacie che punteggia il territorio di Viareggio e Torre del Lago è fiera di partecipare a questo progettocommenta il consigliere Claudio Puosi -: una collaborazione importante con il Festival che conferma la presenza della società a fianco dell’Amministrazione comunale e sempre di più al servizio dei cittadini».

«Già con il Carnevale eravamo stati punto vendita privilegiato per i biglietti cumulativi – continua Puosi – e adesso abbiamo il piacere di poter usufruire di promozioni speciali Festival Puccini dedicate ai possessori di Carta Salute».

L’obiettivo comune, quello di promuovere il territorio e soprattutto di manifestare l’orgoglio di un legame speciale e intimo con Puccini, musicista tra i più amati e rappresentati al mondo.

 

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido