LA IODASE FA IL SUO: BATTE MONTECATINI E SPERA PER LA FASE AD OROLOGIO

VIAREGGIO. Anche stavolta il proprio dovere la Iodase l’ha compiuto. Ieri sera le ragazze di Giannelli hanno battuto Montecatini 59-46 al “PalaZappelli”, infilando il secondo successo di fila, il quarto nelle ultime cinque uscite. Qualche difficoltà in più del previsto per le viareggine, capaci, comunque, di prevalere di fronte al proprio pubblico, spinte da motivazioni nettamente maggiori rispetto alle avversarie. Tra la coralità di squadra e le giocate, decisive ai fini del risultato, di qualche singolo, la Iodase ha fatto sua una partita che adesso le permette di guardare con ottimismo alla fase ad orologio, confidando in una clamorosa rimonta verso il secondo posto in classifica, attualmente occupato da Empoli.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda