Versiliana dei Piccoli, “Storie di Toscana” in scena con La Gallina Secca e Buchettino

Prosegue il cartellone di spettacoli per bambini promosso da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini. Martedì 6 agosto alle 18.30 la Versiliana dei Piccoli nella sua Arena proporrà “STORIE DI TOSCANA” di Patrizia Ascione che con i burattini ci condurrà tra due tradizionali fiabe tipiche della Toscana. Due simpatici personaggi della tradizione regionale, che presentano al pubblico La Gallina Secca, in cui la protagonista pennuta si rivela più scaltra di una volpe e Buchettino, un bimbetto tanto sveglio e intelligente da ingannare nientemeno che un Orco. Il tutto accompagnato da una colonna sonora popolare tutta toscana. Biglietto euro 5,00 presso la biglietteria della Versiliana ( tel 0584 265757 www.versilianafestival.it)

Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

La Versiliana dei Piccoli, ospiterà anche come di consueto, (a partire dalle ore 17.00 fino alle 19:30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi.

Ti protrebbe interessare

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta

Falco pescatore_foto di Pietro Fadda

All’Oasi Lipu Massaciuccoli i Colori dell’Inverno

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER