A Giallo D’A-mare doppio appuntamento con la letteratura noir e thriller

Altro interessante doppio appuntamento per Giallo D’A-mare, la rassegna dedicata alla letteratura noir e thriller che da diverse estati richiama appassionati da tutta la Toscana per seguire l’evento a pochi metri dal mare.

 Sul grande palco allestito in piazza Umberto a Lido di Camaiore (LU) ospite di Giallo d’Amare sarà uno due di scrittori: Divier Nelli che presenterà la raccolta di racconti “Moon – 50 anni dall’Allunaggio” di cui Nelli è curatore edito da Lisciani Libro. Con lui la scrittrice Patrizia Rasetti che presenta il suo “La chitarra assassina” pubblicato da Carmignani editrice.

 Sul palco risponderanno alle domande del curatore della rassegna, Giuseppe Previti: con lui anche il conduttore Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi che leggerà alcuni brani del libro. L’appuntamento è per venerdì 16 agosto in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore con inizio alle ore 21.30, ad ingresso gratuito.

 Giallo d’Amare è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (ABC) con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: Fondazione Banca del Monte di Lucca, SunCar concessionario, Etruria Luce e Gas, s.a. Monselesan gruppo assicurativo, Nicola Biagi e Coop Città di Lucca.

 Prossimo appuntamento con Giallo d’A-mare sarà venerdì 23 agosto con l’ultimo appuntamento dell’estate 2019. Protagonisti saranno Alessandro Robecchi e Silvia Volpi che saranno premiati con due targhe ad hoc.

la chitarra assassina patrizia rasetti moon

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”