Maltempo, codice giallo su Toscana ovest per piogge e temporali fino alla mezzanotte di domani, giovedì

Permangono le condizioni di instabilità sulle zone occidentali della Toscana sia oggi, mercoledì, che domani, giovedì.

Per questo la Sala operativa unificata della Regione ha prolungato il codice giallo fino alla mezzanotte di domani, giovedì 21 novembre, per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore a causa di piogge e temporali.

Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, sono possibili rovesci o temporali sparsi/isolati più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e sulle aree adiacenti.

Domani, giovedì, ancora possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e aree adiacenti. I temporali potranno essere associati a occasionali colpi di vento e grandinate. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Ti protrebbe interessare

Paura al largo di Marina di Pietrasanta: acquascooter in avaria imbarca acqua, soccorse due persone

Fiamme in via Provinciale a Camaiore, paura per le case vicine: in azione anche l’elicottero

Fiamme in un deposito di auto sulla via Aurelia Nord: dieci squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro