Ancora soddisfazioni prima della Kuro Obi Fight Academy

Ultima gare dell’anno per la Kuro Obi Fight Academy. Tappa a Firenze per i bambini e i ragazzi della società viareggina.

“Oltre al divertimento – dice il coach Stefano Bacci – i bimbi dimostrano una crescita tecnica e caratteriale impressionante. Regalo piu bello non potevano farmelo, si vince e si impara, ma mai si perde se ci si mette in gioco”.

La Kuro Obi augura a tutti buone feste.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba