“La mia solidarietà e quella di tutto il M5s al sindaco Giorgio Del Ghingaro per le minacce ricevute”

“Esprimo, come già fatto privatamente, la mia solidarietà e quella di tutto il M5s al sindaco Giorgio Del Ghingaro per le minacce ricevute”. 

Lo scrive in una nota il senatore pentastellato Gianluca Ferrara:

Purtroppo il clima d’odio che aleggia fa uscire allo scoperto imbecilli e mitomani che vanno immediatamente fermati e puniti. A prescindere dalla normale dialettica e contrapposizione politica, è inaccettabile che il primo cittadino riceva minacce così gravi e inquietanti.  Mi auguro che questo clima nefasto possa presto diradarsi. Intanto vicinanza al sindaco e auguri di buon Natale”.

Ti protrebbe interessare

Sulla strage di Viareggio esplode lo scontro politico, la sindaca finisce nel mirino: “Dica che è stata fatta giustizia”

Bandiera Blu a metà? A Viareggio scoppia il caso dei 63 bagni della Passeggiata (sembra) senza vessillo

Il centrosinistra porta in Assise a Viareggio la “rottamazione quinquies”: “Aiutare famiglie e cittadini schiacciati dai debiti”