“Noi a Viareggio non stiamo solo amministrando, stiamo scardinando un sistema, consolidato negli anni e duro a morire”

“In realtá noi a Viareggio non stiamo solo amministrando, stiamo scardinando un sistema, consolidato negli anni e duro a morire.
È un magma complesso e appiccicoso che si è attaccato in ogni dove e viene via solo con un grande lavoro, di tutti, noi che governiamo e i cittadini seri e onesti che vogliono una città migliore.
Insieme ce la faremo, ne sono certo, è dura, sarà in futuro ancora più dura, ma riusciremo a cambiare in meglio questa città”.

Lo scrive in una nota il sindaco Giorgio Del Ghingaro:

“Riportare la bellezza e la speranza in riva al nostro mare è il compito che ci siamo dati e che i cittadini che credono in noi ci hanno indicato con un sostegno davvero straordinario.
A chi amministra non rimane che lavorare, con passione e determinazione, senza farsi condizionare, scavalcando i tantissimi ostacoli, per ridare felicità a Viareggio. Ai miei collaboratori ho chiesto rispetto, silenzio e sobrietà nella difficile attività quotidiana in comune e sul territorio. Rispetto per i cittadini, silenzio in mezzo alla marea di chiacchiere inutili, sobrietà nei comportamenti.
E lavoro, tanto lavoro.
Così ce la faremo e siccome penso che i viareggini ci daranno una mano, ce la faremo anche prima”.

Ti protrebbe interessare

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”