MISTER GAY 2012 È IL PAPÀ DI UN BIMBO DI TRE ANNI

Schermata 08 2456165 alle 10.16.21 TORRE DEL LAGO. È un giovane papà di 24anni, nato a Palermo e residente a Milano, il nuovo Mister Gay Italia 2012. Si chiama Alessio Cuvello, ed è stato eletto ieri (24 agosto) al Mamamia di Torre del Lago nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it.

Alessio, che ha battuto gli altri 16 finalisti provenienti da tutta Italia, di giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato, ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni ed un coming out difficile: “Grazie a Mister Gay Italia la mia famiglia saprà che mio figlio – ha dichiarato il vincitore – esiste. Quando a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara, mi hanno cacciato di casa e da allora non sanno più niente della mia vita”.

Dopo essersi trasferito a Milano, infatti, a 19 anni il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato il bambino che oggi ha 3 anni e vive con la madre. La fascia più ambita dai gay italiani, Alessio l’ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali.

“Il vincitore di questa edizione – ha dichiarato il patron del concorso e direttore di Gay.it Alessio De Giorgi – rappresenta le molte sfaccettature del mondo gay perché in una sola persona sintetizza il ruolo di padre, fidanzato e figlio, portando alla ribalta il tema dei genitori gay, orgogliosi di esserlo. Una realtà che in Italia conta migliaia di persone”

Nel corso della serata condotta da Regina Miami e Paolo Tuci, che ha visto l’incursione a sorpresa della “Iena” Niccolò Torielli, a Torre del Lago come testimonial della campagna “Nonlabevo – Ricreazione in via d’estinzione” contro l’abuso di alcol da parte dei giovani, sono stati assegnati altri premi: la fascia di Mister Gay Giovani al più piccolo dei concorrenti, Christian Paoloni, 20enne romano, accompagnato alle selezioni regionali dalla madre. Mister Gay Convinto è invece l’estetista e tatuatore Roberto Puppio, 32enne di Torino. Ad aggiudicarsi il titolo di Mister Gay Sorriso è stato Federico Grande parrucchiere 21enne di San Cesareo di Lecce. Gli sponsor hanno invece premiato il 22enne colombiano, ma vicentino d’adozione, Alejandro Lorenzin.

Ti protrebbe interessare

Photo by Michał Parzuchowski on Unsplash

Azzardopatie: a Viareggio la performance “Noi, il chiaro e l’oscuro”

Lo specchio armeno, a villa Bertelli

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne