LE “IMMAGINI DI PASSIONI UNIVERSALI” ALLO SHAKESPEARE FESTIVAL

prima classificataSERAVEZZA. Si svolgerò domani 26 Agosto la premiazione del concorso fotografico “Immagini di passioni universali” organizzato per l’VIII edizione del Festival Shakespeare a Seravezza. L’incontro è previsto per le 18:45 circa e per l’occasione sarà allestito per tutti i presenti, fotografi, amanti della fotografia e semplici curiosi, un ricco buffet con prodotti tipici locali offerti dalla Salumeria Barsanti di Cardoso.

Molte decine le fotografie inizialmente inviate, tra cui la giuria del Circolo fotografico l’Altissimo ha selezionato le migliori 30, che vincono un ingresso gratuito al meraviglioso Antro del Corchia. A vincere è stato Massimo Tabella di Bibbiena, con “Presenze” : per lui anche un premio in denaro ed un quadro del pittore Gian Paolo Giovannetti; secondo, il viareggino Michele Amato con “Eros e Thanatos, che si aggiudica un premio offerto dalla cantina Lanipi di Viareggio; terzo, Lorenzo Siomonini con “Fuggire insieme a te”, che vince un omaggio della Libreria La Vela di Viareggio.

terza classificataLe foto sono esposte ancora fino a Lunedì 27 presso le Scuderie Granducali di fronte al Palazzo Mediceo, poi saranno di nuovo esposte presso l’Antro del Corchia dal 10 al 16 di Settembre.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”