Gli italiani che tornano dall’estero dovranno obbligatoriamente restare in autoisolamento per i 14 giorni successivi al ritorno, anche se asintomatici rispetto al coronavirus

Gli italiani che tornano dall’estero dovranno obbligatoriamente restare in autoisolamento per i 14 giorni successivi al ritorno, anche se asintomatici rispetto al coronavirus. Nuovo decreto del Governo per contenere il contagio da Coronavirus. A firmarlo è stato la ministra alle infrastruture e trasporti Paola De Micheli: chi arriva nel nostro Paese dall’estero, con qualsiasi mezzo (aereo, treno o auto ), anche se privo di sintomi, dovrà restare in quarantena per 14 giorni. Il decreto resterà in vigore fino al prossimo 25 marzo.

Ti protrebbe interessare

Esentato dai turni notturni per motivi di salute, perde il lavoro dopo anni in portineria: scoppia la polemica

Caldo africano, la Toscana alza il livello di allerta: due giorni da codice rosso

Addio a Maya, l’eroe a quattro zampe dei Vigili del Fuoco: una vita spesa per il soccorso e la speranza