Festa di Pasquetta nel garage, mentre i bimbi giocano in cortile: sanzionati

Anche a Lucca qualcuno non ha saputo resistere alla tentazione di festeggiare la pasquetta. in un condominio, infatti, 4 famiglie hanno allestito un garage dentro cui condividere dolci e bibite mentre i bambini giocavano in cortile. la Polizia, constatato l’assembramento, non ha potuto fare a meno di sanzionare gli adulti.
Un altro soggetto è stato fermato mentre girava in bicicletta, e si è giustificato dicendo che doveva prendere accordi con un collega per i lavori del giorno dopo, ed è stato sanzionato.

Ti protrebbe interessare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Monte Faeta devastato dalle fiamme, il Comune di San Giuliano sarà parte civile nel processo al tribunale di Lucca

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana