Vigili del fuoco

Incidente auto – moto, la due ruote prende fuoco: morto il centauro

I vigili del fuoco del Comando di Siena sono intervenuti poco fa per un incidente stradale avvenuto tra una vettura e una moto sulla SP 73 bis, loc. Montebello.
Dopo l’impatto la moto ha preso fuoco e per il conducente il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso.

Ti protrebbe interessare

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi

Vegetazione in fiamme, bruciati 10 ettari

“Mare e Laghi Sicuri 2026”, la Guardia Costiera schiera il piano estate: più controlli, prevenzione e sicurezza lungo la costa apuana