“Ho avuto il Covid”, Bocelli dona il plasma

Andrea Bocelli si è recato ieri mattina al centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall’Aoup, sulla cura per i malati di Covid. L’artista è stato infatti tra i casi positivi di Coronavirus come svelato dai lui stesso stamani: la scoperta il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone. Parlando con i giornalisti fuori dall’ospedale Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un po’ di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico. Contagiati, ha spiegato, anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli.

Ti protrebbe interessare

Reddito di cittadinanza, scoperta maxi frode da 45 milioni: casi irregolari anche in Toscana

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish