Elezioni regionali 2020, c’è anche una viareggina DOC, Alessia Picchiotti 26 anni, grande sostenitrice di Matteo Renzi, che si candida con Italia Viva. Il cognome la dice tutta: la Viareggio dei Cantieri dal 1600

“Viareggio da qualche centinaio di anni è la nostra casa – spiega – “Oggi ho voluto fermarmi dove i miei avi hanno iniziato il loro percorso lavorativo per dire ai viareggini che ho deciso di candidarmi alle elezioni regionali con Italia Viva. Se dovessi essere eletta lavorerò avendo come riferimento il progetto politico ed amministrativo di Giorgio Del Ghingaro che ritengo possibile ripetere in Regione Toscana. Un pensiero pieno di amore voglio dedicarlo a mio nonno Piero, alle mie figlie ed ai miei genitori che sono sicura mi supporteranno in questa bellissimo nuovo impegno che porterò avanti senza paura di perdere e con Viareggio e la Lucchesia nel cuore”.

(Visitato 2.125 volte, 1 visite oggi)

“Questa non è più casa mia”, Marco Remaschi esce dalla competizione per le regionali

Discoteche, Marchetti (FI): «In Versilia settore ‘notte’ in ginocchio. I sostegni arrivino subito e bene, se restano sulla carta economie al tracollo»