Furto alla Diabolik a Forte dei Marmi, via orologio da 300mila euro: ladri professionisti in azione in hotel a 5 stellle

Gran furto in un hotel a cinque stelle di Forte dei Marmi (Lucca) dove da una dependance della struttura i ladri hanno rubato una cassaforte contenente un orologio Patek Philippe del valore di circa 300mila euro, 20mila euro in contanti e una borsa di valore.
Vittima del colpo una coppia di turisti russi in vacanza in Versilia. E’ successo in pieno giorno, ieri, quando i due sono usciti nel pomeriggio. La coppia ha scoperto il furto quando ha fatto rientro in hotel la sera tornando dal mare. Ora ci sono le indagini dei carabinieri i quali ipotizzano un furto messo a segno da professionisti del crimine per il modus operandi ‘pulito’ e probabilmente per l’informazione sull’orologio di valore, che i malviventi o qualche loro soggetto di fiducia potrebbe aver visto indossato all’ospite russo. I carabinieri della compagnia di Viareggio diretta dal capitano Edoardo Cetola e della stazione di Forte dei Marmi stanno cercando anche attraverso l’ausilio delle immagini di telecamere di individuare l’autore o gli autori di questo colpo sensazionale.
Potrebbero aver fatto degli errori decisivi.

Ti protrebbe interessare

Eclissi di Sole, il cielo della Versilia regala uno spettacolo suggestivo

“Tutti al mare, nessuno escluso”: a Forte dei Marmi una giornata con Fiamme Gialle, Guardia Costiera e cani da salvataggio

Forte dei Marmi, weekend di controlli a tappeto: ubriachi al volante, droga, ricettazione e oltre 5mila euro di multe