SI RIACCENDE TELERIVIERA? LA TV DI MASSA VINCE IL RICORSO PER LE FREQUENZE CONTRO MEDIA VIDEO

311806 267725959937759 267725729937782 724462 166977946 n MASSA. Teleriviera ri-ottiene le sue frequenze. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale di Massa che dà ragione a Teleriviera per quanto riguarda l’assegnazione di frequenze televisive (VHF 21) contese con Media Video.

In sostanza il Tribunale ammette che da parte del Ministero della TeleComunicazioni è stata fatta confusione. E che a Media Video è stata assegnata (nel ripescaggio) la frequenza Vhf 21, ma su base “rigorosamente non interferenziale”. Ossia Media Video avrebbe potuto trasmettere su quella frequenza se e solo se non avesse interferito con le emissioni di TeleRiviera, cosa che invece è successa.

Sulla base di ciò il tribunale accoglie il ricorso di TeleRiviera ordinando a Media Video di interrompere le interferenze, anche interrompendo, se necessario, le trasmissioni nella Provincia di Massa-Carrara.

TeleRiviera è ormai chiusa da fine maggio. Riaprirà quindi a breve? Per ora non ci sono conferme. Nessuno degli ex dipendenti è ancora stato contattato dalla proprietà della tv di Massa.

Leggi la Sentenza del Tribunale

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa