Alberto Veronesi, candidato PD alle regionali in Toscana, incontra l’on. Paola de Micheli a Forte dei Marmi

Alberto Veronesi, candidato PD al consiglio regionale della Toscana nel collegio Lucca – Versilia, questa mattina ha incontrato a Forte dei Marmi la Ministra delle la Ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture, On. Paola De Micheli.

“Ringrazio l’on. De Micheli per la gentilezza e la disponibilità” afferma il candidato e direttore d’orchestra, e continua “con lei ho parlato del demanio marittimo, tema caldissimo qui in Versilia, e degli aspetti più urgenti delle infrastrutture di Lucca e della Versilia. In particolare del declassamento della bretella Lucca -Viareggio, sarebbe auspicabile togliere i caselli, e del raddoppio della linea ferroviaria Lucca – Firenze”.

Veronesi conclude affermando di aver chiesto un intervento alla Ministra: “Nonostante non sia di stretta competenza nazionale, le ho anche chiesto un intervento affinché si possa in tempi brevi ristabilire il servizio dei treni regionali in provincia di Lucca sospesi a causa del Covid. Sono certo che un suo sollecito aiuterà la riattivazione del servizio e la soluzione dei disagi”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno