L’appello al voto per Viareggio e le Regionali di Marco Montemagni

Appello al voto per le elezioni regionali

“Sostengo la Lista ‘SINISTRA CIVICA ECOLOGISTA’ che candida, dalla Versilia per il Consiglio Regionale quattro persone di valore: Lorenza Bandelloni di Pietrasanta, Anna Bastianelli di Viareggio, Rosario Brillante di Massarosa, Fabrizio Manfredi di Viareggio.Il voto a ‘Sinistra Civica Ecologista’ vale due volte: per battere la Destra e per innovare il Centro-Sinistra.Occorre più Sinistra al governo della Toscana”.

Marco Montemagni (Ex Assessore Regione Toscana)

Appello per le Elezioni Comunali di Viareggio

“Questa competizione elettorale è stata inquinata in partenza da fatti molto gravi: due partiti viareggini sono stati espropriati della loro volontà.

Prima il Regionale del Partito di Renzi “Italia Viva”, poi la renziana Segretaria Regionale del PD, hanno commissariato i rispettivi partiti viareggini per rovesciare le decisioni assunte democraticamente, addirittura all’unanimità, dalle Assemblee degli iscritti a favore della candidatura a Sindaco di Sandro Bonaceto.

Blitz che ha portato quei Simboli a sostenere il sindaco uscente, mentre la gran parte degli iscritti a quei Partiti hanno mantenuto fede alle decisioni assunte.

E’ necessario un sussulto democratico della Viareggio libertaria e antifascista, che ha sempre saputo difendere la propria dignità contro chi tentava di calpestarla.

Chiedo di votare la Lista “Viareggio Verde Civica di Sinistra” e Sandro Bonaceto, certo che potrà essere un Sindaco di valore, che amministrerà con competenza e passione, attraverso il metodo della concertazione e della partecipazione, in forte rapporto con Viareggio e Torre del Lago”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare