Mobilitazione nazionale per dire basta alla devastazione delle Apuane

CARRARA. Sabato 24 ottobre è il giorno della protesta nazionale per la difesa delle Apuane. A Carrara è infatti in programma la manifestazione indetta da Athamanta, percorso nato per la tutela delle Alpi Apuane, insieme alle realtà politiche e associative sorte in difesa del territorio apuano. “Fermiamo la devastazione delle Alpi Apuane”, questo il nome e lo scopo dell’evento si svolgerà in più momenti, in presenza e sulle piattaforme digitali nel rispetto delle misure anti Covid.

Due i momenti locali a Massa Carrara: una camminata in montagna durante la mattinata adatta a tutti – ritrovo alle ore 8.30 presso Piazzare dell’Uccelliera (Carrara) – e il pomeriggio in Piazza Alberica a partire dalle 15.30. La piazza sarà organizzata con una coreografia in modo da garantire 2 metri di distanza tra ogni partecipante. Tutti i presenti dovranno essere muniti di mascherina come disposto dalle normative in materia sanitaria nazionali.

Per tutti gli altri partecipanti che non potranno essere presenti sarà possibile partecipare all’evento digitale inviando materiali audio visivi usando gli hashtags #stopdevastation #Athamanta #AlpiApuane #Alvorèdurata che verranno rilanciati dai profili ufficiali Athamanta Facebook e Twitter. A partire dalle 14 inizierà un tweetstorm sul canale Twitter ufficiale di Athamanta.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI