Alberto Coluccini

Lavori di manutenzione e pulizia del Rio Tre Gore a Quiesa

Partono il 4 marzo i lavori di manutenzione del Rio Tre Gore a Stiava ad opera del Consorzio di Bonifica come concordato e coordinato con l’Amministrazione. Nel dettaglio i lavori riguarderanno il taglio della vegetazione e la rimozione del materiale di risulta.
“L’intervento rientra nel piano di manutenzione di fossi, canali e corsi d’acqua – commenta il Sindaco Alberto Coluccini – lavori che rappresentano un importante strumento di prevenzione per evitare allagamenti ed esondazioni nei periodi in cui le precipitazioni sono più copiose”.
In via del Molinaccio a Quiesa per permettere lo svolgimento dei lavori nel
tratto del cantiere mobile, dal 4 al 12 marzo, istituito con apposita ordinanza il senso unico alternato, restringimento di carreggiata e limite di velocità a 20km/h, oltre al divieto di sorpasso e di sosta con rimozione coatta.

Ti protrebbe interessare

Falco pescatore_foto di Pietro Fadda

All’Oasi Lipu Massaciuccoli i Colori dell’Inverno

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa