Forte dei Marmi, intitolazione del nuovo campo di allenamento in sintetico a Giovanni Biagi

Intitolazione del nuovo campo di allenamento in sintetico, all’interno dello stadio Necchi Balloni, a Giovanni Biagi. Il Sindaco Bruno Murzi: “ Ricordarlo con affetto e gioia è doveroso”.

e97a5b12 7bd4 4033 b1de 70285c6b81f2
Forte dei Marmi, intitolazione del nuovo campo di allenamento in sintetico a Giovanni Biagi 2

Sabato 16 Ottobre, alla presenza del Sindaco Bruno Murzi insieme al consigliere allo Sport Alberto Mattugini e alle figlie Elena e Giovanna, è stato intitolato a Giovanni Biagi il nuovo campo di allenamento in sintetico dello stadio di Forte dei Marmi. Presenti all’intitolazione anche l’assessore Andrea Mazzoni, i consiglieri Massimo Lucchesi e Luigi Trapasso e il nuovo comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi, Massimo Pecchioli.

Molte anche le persone della comunità fortemarmina che hanno voluto partecipare a questo momento particolarmente atteso e sentito.

Il sindaco Bruno Murzi: ”Ricordarlo con affetto e gioia è doveroso. Era un uomo buono, un ottimo calciatore, ma soprattutto per tutti noi era un amico.”

“Giovanni ha fatto crescere intere generazioni di ragazzi del paese – ha sottolineato il consigliere Mattugini – aggregandoli e indirizzandoli verso una vita sana e sportiva. Un ruolo fondamentale e prezioso all’interno di una comunità.” 

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”