Al via lunedì i lavori al tetto della Munari per risolvere i problemi di infiltrazioni

Saranno avviati lunedì gli interventi di impermeabilizzazione al tetto della scuola per l’infanzia Munari di Querceta sud dove, a seguito delle piogge di questi giorni, si sono riscontrate infiltrazioni d’acqua.

Un disagio non nuovo, tanto che erano già programmati per i giorni scorsi i lavori di saldatura sulla copertura, proprio per risolvere i problemi arrecati da materiale datato e che, a seguito delle dilatazioni termiche, ha causato l’ingresso di acqua nella struttura.

Gli interventi, resi impossibili dalle piogge copiose degli ultimi giorni, saranno eseguiti a partire da lunedì mattina, trattandosi di operazioni assolutamente compatibili con il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Ti protrebbe interessare

Seravezza ricorda il partigiano Amos Paoli

RESTYLING DEL FONTANACCIO E NUOVA FONTANA ALLA RUPE DI CORVAIA

Querceta, apre un nuovo spazio focacceria la storia attività