marco remaschi

Camaiore: Azione con la lista “Riformisti” per Marcello Pierucci Sindaco

In questa ultima settimana prima del voto – dichiara Marco Remaschi, Segretario Regionale di Azione, il partito di Carlo Calenda – contribuiremo affinché anche Camaiore, possa avere un’amministrazione che abbia una visione concreta e un’idea di futuro sostenibile per garantire il bene della comunità.

Per questo abbiamo scelto di partecipare attivamente alla tornata elettorale nella lista “Riformisti – Amiamo Camaiore” a sostegno del candidato Marcello Pierucci.

Diciamo basta agli scontri ideologici tra destra e sinistra – continua Remaschi – le nostre comunità hanno bisogno di competenza, di amministratori capaci e vicini ai cittadini.
Marcello Pierucci ha tutte le carte in regola per guidare la comunità di Camaiore. Amministratore competente, vicino alla gente e alle associazioni. Pierucci, con la serietà e l’impegno che lo contraddistinguono, può garantire lo sviluppo che Camaiore merita.

La lista “Riformisti – Amiamo Camaiore” – dichiara Paolo Salvetti, referente versiliese del Partito di Carlo Calenda è il contenitore giusto per superare il bi-populismo di destra e di sinistra che ricostruisca quell’area riformista di centro che da molto tempo manca sia sullo scenario locale che nazionale.
Una lista civica che comprende si diverse anime, ma costruita intorno a candidati di alto spessore e preparazione che possano contribuire a tenere dritta la barra dell’amministrazione.
Costruire un area di pragmatismo e serietà contro i populismi è stato il primo obiettivo che ci siamo posti per dare in primo luogo una guida valida alla Camaiore di domani. il secondo obiettivo è stimolare e dare una “casa” alle moltissime persone che hanno smesso di andare a votare per ricominciare finalmente a credere nella politica seria, quella che non è guidata da personalismi e da litigiosità.

Invitiamo quindi – conclude Marco Remaschi – tutti i simpatizzanti di Azione e coloro che credono in un progetto serio e concreto, di dare la loro preferenza alla lista “Riformisti – Amiamo Camaiore” e ai nostri candidati Massimo Ceragioli, Mario Andreini, Rachele Priano e Beatrice Bartelloni per consentire a Marcello Pierucci di diventare il prossimo Sindaco di Camaiore.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani