Sandra Galeotti lascia la Giunta. Il ringraziamento per il lavoro svolto del sindaco Marcello Pierucci

“Dopo un confronto interno alla mia associazione – inizia Sandra Galeotti nella sua lettera aperta al sindaco Pierucci – e dopo il nostro colloquio ho chiesto ai coordinatori della lista di non inserire il mio nome nella rosa di quelli che ti verranno forniti e tra i quali potrai scegliere, in piena autonomia, gli assessori di Rinnovamenti che entreranno a far parte della tua giunta.

Sono trascorsi dieci anni da quando sono stata chiamata a far parte degli amministratori di questa città. È stato per me un onore e ringrazio per la fiducia riposta nelle mie capacità. Ho vissuto una bellissima esperienza nella quale ho dato tutta me stessa per la valorizzazione del nostro Comune.
Ho lavorato con passione e dedizione perché innamorata della mia città e convinta che lavorando in sinergia si possono ottenere risultati strabilianti.

Questi dieci anni ne sono stati la prova! I servizi scolastici di Camaiore sono un’eccellenza versiliese e regionale sia sul piano dell’offerta sia su quello delle tariffe.
Ora avverto la necessità di tuffarmi nuovamente a tempo pieno nelle mie attività di insegnante e di portare il mio contributo come consigliera comunale.

Se le indiscrezioni apparse sulla stampa in questi giorni si concretizzeranno mi troverò ad essere la consigliera comunale donna più votata della maggioranza e dell’opposizione.
Sento di avere una grande responsabilità nei confronti dei miei elettori e nei confronti della lista di Rinnovamenti. Metterò a disposizione dei due nuovi nostri consiglieri (Nicola Salvini e Giorgio Silicani) tutta la mia esperienza perché credo possano ben rappresentare la nuova classe dirigente della Camaiore del futuro che insieme contribuiremo a realizzare.

Lavorerò con la stessa passione affinché i tanti progetti che Rinnovamenti ha concorso a far inserire nel programma elettorale segnino il cammino del nostro Comune. In particolare vigileremo che tutto si svolga, come doveroso, in piena trasparenza e legalità e nella presentazione chiara e immediata per tutti i cittadini dei bilanci e delle spese per i servizi da destinare ai cittadini più deboli e indifesi.

Approfitto di questa occasione per rinnovare la stima e la fiducia nei tuoi confronti ringraziando Alessandro Del Dotto e te per avermi dato l’opportunità di vivere questa esperienza positiva dal punto di vista umano e politico.

Ringrazio tutti i dipendenti comunali coi quali ho lavorato in questi anni ed in particolare abbraccio e ringrazio le dipendenti dell’ufficio Pubblica Istruzione e la Dirigente che mi hanno sempre sostenuta condividendo con me ogni istante di questa importante esperienza. Buona fortuna a tutti noi e alla nostra città: Camaiore.

Non si è fatta attendere la nota stampa di ringraziamento di Marcello Pierucci:
“Ringrazio di cuore Sandra Galeotti per il servizio reso alla città negli ultimi dieci anni. È stata mia compagna di viaggio in Amministrazione e insieme abbiamo visto la nostra città svilupparsi e migliorarsi. Sono molto grato per la disponibilità, dimostrata da lei e da altri Amministratori della Giunta Del Dotto, come Simone Leo, a dare spazio in Giunta a nuove persone pur mantenendo vivo l’impegno per Camaiore, che Sandra potrà coltivare a pieno in Consiglio Comunale. Sono entrambe figure di alto livello, sia professionale che amministrativo, e avrebbero avuto ampiamente le carte in regola per proseguire l’ottimo lavoro svolto nei dieci anni precedenti. Sono sicuro che, dentro o fuori le sedi comunali, non mancherà collaborazione nell’interesse del nostro territorio e della nostra comunità”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER