IL PERSONALISSIMO DERBY DI LORENZO BENEDETTI: “CI TENEVO A GIOCARE DALL’INIZIO. È STATA COMUNQUE UNA BELLA EMOZIONE”

lorenzo benedetti2VIAREGGIO. Sperava di scendere in campo dal primo minuto, vivendo da protagonista il suo personalissimo derby. Lorenzo Benedetti, attaccante del Prato, camaiorese, ha però disputato solo uno spezzone di gara: “Potevamo fare il 2-0 per chiudere la partita – dice – ed invece siamo stati puniti come ci succede spesso. Noi andiamo su ogni campo per conquistare la vittoria, anche stasera abbiamo giocato a viso aperto”.

E sulla sua esclusione dall’undici titolare, commenta: “Ci tenevo a giocare da titolare, il mister ha fatto le sue scelte, io sono comunque a disposizione. A Viareggio è sempre bello venire a giocare, essendo io di Camaiore: è stata una grande emozione”.

Ascolta l’intervista a Lorenzo Benedetti

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca