Guasto alla rete all’ex Tabarracci, disagi per prelievi, cambio medico e rinnovo esenzioni

Un guasto alle linee telefoniche e alle linee dati della Casa della salute Tabarracci di Viareggio sta determinando, da alcuni giorni, disagi nell’erogazione dei servizi alla cittadinanza. 

Da giovedì scorso telefoni ed accesso ad Internet non funzionano più in maniera continua e di conseguenza il centro prelievi e gli sportelli polifunzionali al pubblico lavorano a singhiozzo.

I tecnici dell’Asl e di Telecom hanno già effettuato un primo intervento che però non ha ancora risolto tutti i problemi e sono al lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile i collegamenti telefonici e di rete.

Pertanto, anche nei prossimi giorni, potranno continuare ad presentarsi disagi nell’erogazione dei servizi disponibili alla Casa della salute, tra cui i più richiesti sono la procedura di accettazione dei prelievi del sangue, le richiesta di cambio medico e il rinnovo delle esenzioni per reddito che sono in scadenza in questi giorni.

Ti protrebbe interessare

allerta meteo Massa

Temporali in arrivo sulla costa toscana: scatta il codice giallo

gioco d'azzardo

Gioco d’azzardo e dipendenze digitali, la Versilia fa rete per prevenire i rischi

Allattamento, alimentazione e sicurezza: all’ospedale Versilia genitori a lezione per la salute dei bambini