Forza Italia, pronti per le elezioni regionali

 La sezione di Massarosa di Forza Italia ha organizzato una cena pasquale che ha visto una numerosa partecipazione da parte di iscritti e simpatizzanti. A fare gli onori di casa sono stati Carlo Bigongiari, coordinatore provinciale di Lucca di Forza Italia, e Daniele Altemura, segretario comunale del partito a Massarosa.

L’evento non è stato solo un’occasione per scambiarsi gli auguri pasquali, ma anche un importante momento di confronto sulle prossime scadenze elettorali, con particolare attenzione alle elezioni regionali in Toscana.

Tra i presenti alla cena a sorpresa c’erano anche Vittorio Fantoni, segretario comunale di Forza Italia a Viareggio, Alfredo Benedetti, ex presidente della Fondazione La Versiliana, Marcello Mancini, segretario comunale di Camaiore e Stefano Dalle Mura, vicesegretario azzurro a Viareggio. 

“Una bella e partecipata serata, segno evidente che il partito è rinato anche a Massarosa dopo la definizione del direttivo e della segreteria”, hanno dichiarato Bigongiari e Altemura. “Ci sono state tante occasioni di scambio e confronto. Di sicuro il partito è vivo e sta lavorando con tante idee sul tavolo e grande voglia di fare bene. Siamo pronti a giocare un ruolo da protagonisti nelle prossime elezioni regionali in Toscana”.

fi massarosa2
Forza Italia, pronti per le elezioni regionali 2

La cena ha segnato un momento importante per Forza Italia nella zona, dimostrando la vitalità di un partito che punta a riaffermarsi nel panorama politico locale e regionale.

Ti protrebbe interessare

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Via del Mare viareggio

Via del Mare, il Sindaco attacca la Regione: «Noi pronti, Giani tentenna»

Zucconi (Fdi): “Bene nuovi agenti in Versilia, in vista della stagione estiva”