La sezione di Massarosa di Forza Italia ha organizzato una cena pasquale che ha visto una numerosa partecipazione da parte di iscritti e simpatizzanti. A fare gli onori di casa sono stati Carlo Bigongiari, coordinatore provinciale di Lucca di Forza Italia, e Daniele Altemura, segretario comunale del partito a Massarosa.
L’evento non è stato solo un’occasione per scambiarsi gli auguri pasquali, ma anche un importante momento di confronto sulle prossime scadenze elettorali, con particolare attenzione alle elezioni regionali in Toscana.
Tra i presenti alla cena a sorpresa c’erano anche Vittorio Fantoni, segretario comunale di Forza Italia a Viareggio, Alfredo Benedetti, ex presidente della Fondazione La Versiliana, Marcello Mancini, segretario comunale di Camaiore e Stefano Dalle Mura, vicesegretario azzurro a Viareggio.
“Una bella e partecipata serata, segno evidente che il partito è rinato anche a Massarosa dopo la definizione del direttivo e della segreteria”, hanno dichiarato Bigongiari e Altemura. “Ci sono state tante occasioni di scambio e confronto. Di sicuro il partito è vivo e sta lavorando con tante idee sul tavolo e grande voglia di fare bene. Siamo pronti a giocare un ruolo da protagonisti nelle prossime elezioni regionali in Toscana”.

La cena ha segnato un momento importante per Forza Italia nella zona, dimostrando la vitalità di un partito che punta a riaffermarsi nel panorama politico locale e regionale.