Due giugno, festa e orazioni ufficiali a Tonfano

E’ tra le vie di Tonfano, nel cuore di Marina di Pietrasanta che l’amministrazione comunale ha deciso di celebrare, quest’anno, il 79° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.

Lunedì 2 giugno il corteo istituzionale, composto da autorità civili e militari e accompagnato dalla Filarmonica di Capezzano Monte, alle 10,55 percorrerà via Versilia, da via Leonardo da Vinci a via Cairoli. Presso lo Spazio Agorà si terranno quindi le orazioni ufficiali e, in questa stessa sede, verranno consegnati alcuni attestati di riconoscimento, da parte dell’amministrazione, alle forze armate e ai rappresentanti delle categorie economiche. La cerimonia si concluderà in piazza Amadei, con una nuova esibizione della compagine musicale schierata intorno alla fontana antistante il pontile.

Nella notte tra il 1° e il 2 giugno e tra il 2 e il 3, inoltre, il Palazzo Municipale di piazza Matteotti sarà illuminato di verde, bianco e rosso come pure, nella serata di lunedì, la Rocca di Sala.

tricolore
Due giugno, festa e orazioni ufficiali a Tonfano 2

Ti protrebbe interessare

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore

Progetto da 7 milioni per la nuova stazione di Pietrasanta

Il 46° Festival La Versiliana si apre con un’anteprima d’autore: sul palco Giovanni Storti e Stefano Mancuso