DJ BLACKSUN AL A BEACH CLUB VERSILIA, LA NOTTE E’ MOVE

Blacksun alla consolle del Beach Club Versilia. Il dj italo-belga è l’headliner del nuovo appuntamento con Move firmato da Soffuso in programma giovedì 17 luglio al Top Club di Cinquale (Ms). Dopo Leon, il nuovo format dedicato alla tech house e alla musica elettronica, regala alla Versilia un’altra lunga notte di musica in riva al mare. Adne, Luca Mauro e Alex M completano il cast djs di Move.

Tra i più giovani ed eclettici dj e producer del panorama nazionale, Blacksun (alias Sasha Sconamiglio) è noto ed apprezzato per i suoi setlive che spaziano dalla microhouse alla tech house, con influenze minimal. Il suo stile musicale inconfondibile ha fatto ballare il pubblico di alcune delle principali piazze tech-elettro italiane: dall’Amnesia Milano al Club Vaag, dal Toqueville 13 al Quantic, dal Tunnel club al Rocket Club, dall’Hollywood Club al Gate club. Nonostante abbia 24 anni ha già avuto il piacere di condividere la consolle con artisti del calibro di Marco Carola, Adam Beyer, Ilario Alicante, Paco Osuna, Anotr, Archie Hamilton, Dennis Cruz, Chris

476F30D8 990D 42A5 9C51 48F580BD1D4B copia
DJ BLACKSUN AL A BEACH CLUB VERSILIA, LA NOTTE E’ MOVE 2

Stussy, Enzo Siragusa e Andrea Oliva giusto per citarne alcuni.

Con Move by Soffuso al Beach Club di Cinquale la Versilia riporta in pista la musica tech house ed elettronica di tendenza con performer del calibro di Da Vid e Matteo Zarcone (24 luglio), Joella Jackson (7 agosto), Demetra e Bianca (14 agosto), Calvin Callaghan Clarke (21 agosto), Frank Storm (28 agosto).

La settimana del Top Club prosegue venerdì 18 luglio con “First Floor” sabato 19 luglio con “Heaven” e domenica 20 luglio con l’elegante pool party (dalle 18.00) e la lunga notte insieme ad Andrea Secci e Radio Nostalgia e Calessino Club. 

Beach Club Versilia

Viale 4 Novembre, 18 località Cinquale (Ms)

Info e prenotazioni 0585.807876, [email protected] e www.beachclubversilia.it

Ti protrebbe interessare

Il 46° Festival La Versiliana si apre con un’anteprima d’autore: sul palco Giovanni Storti e Stefano Mancuso

Ai “Giovedì di Sant’Antonio” un volo dall’Europa al Sudamerica

Una serata di Bel Canto con l’associazione Diafonia