Trasportato d’urgenza in ospedale dopo lo schianto, muore poche ore dopo

Tragedia sulle strade della provincia di Pistoia. Un uomo di 30 anni è morto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente avvenuto nella serata di ieri nella frazione di Casini, nel comune di Quarrata.

L’allarme è scattato intorno alle 19.30, quando uno scooter e un’autovettura sono rimasti coinvolti in una violenta collisione. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, sbalzato a terra nell’impatto.

I soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente e, dopo le prime cure sul posto, hanno trasferito il ferito in condizioni critiche all’ospedale San Jacopo. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il 30enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Illeso, invece, l’automobilista coinvolto nell’incidente.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

La tragedia arriva a poche ore di distanza da un altro grave incidente stradale che, sempre in Toscana, era costato la vita a un giovane di 24 anni.

Ti protrebbe interessare

Ritrovato dopo ore di ricerche il turista 26enne scomparso

Usano il volto e il nome di Del Ghingaro per un gruppo WhatsApp sugli investimenti, l’ex sindaco: “Non sono io”

Giallo sulla morte di un 84enne, il corpo trovato in stato di semi-decomposizione: l’ombra di un colpo di fucile