Ferito dopo un tuffo alla Capraia, col Pegaso a Cisanello

Momenti di paura nel pomeriggio a Capraia per un uomo di 62 anni rimasto ferito in seguito a un tuffo in mare. L’allarme è scattato intorno alle 17:14, quando è stata segnalata la necessità di soccorsi per un sospetto trauma cranico e cervicale.

Secondo le prime informazioni, il paziente avrebbe riportato lesioni dopo un impatto durante il tuffo. Le condizioni hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento urgente in ospedale di Pisa per gli accertamenti e le cure del caso.

Restano da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente, mentre i sanitari stanno valutando l’evoluzione clinica del paziente.

Ti protrebbe interessare

Svastiche sul murale di Didala Ghilarducci e Chittò: sfregiata la memoria della Resistenza a Viareggio

Lucca Comics, scatta il piano di sicurezza: più treni e parcheggi e controlli sui flussi

Ucciso a colpi di pistola e poi dato alle fiamme: la vittima è un ragazzo di 17 anni