I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Si sono ritrovati per la prima volta dopo quarant’anni, sei ex giocatori della gloriosa Lampo protagonista del campionato Promozione della seconda metà degli anni Settanta. Fra loro anche Ermanno Sorbo, assessore del Comune di Pietrasanta e, nell’undici biancazzurro, fantasista di centrocampo con la mitica maglia numero 10; al bagno Alba di Forte dei Marmi, insieme al “padrone di casa” Andrea Gabrielli, Sorbo ha ritrovato Carlo Panati (autentico tuttofare della squadra, nel ruolo di allenatore, giocatore-capitano e direttore sportivo), Massimo Bardelli, Paolo Meozzi e Lorenzo Giraldi.

Per il sestetto di amici un pranzo fronte mare fra risate e immancabili aneddoti, concluso da una “torta d’ordinanza” rigorosamente “griffata” Lampo, società che tutti hanno ricordato come una seconda famiglia.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda