Schianto tra scooter e auto a Capannori, 27enne gravissima a Cisanello

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 giugno, a Capannori, dove una giovane di 27 anni è rimasta seriamente ferita in uno scontro tra uno scooter e un’auto.

L’incidente si è verificato poco prima delle 15 in via dell’Immagine Farnocchia. Per cause ancora in corso di accertamento, il motorino condotto dalla ragazza si è scontrato con una vettura.

L’impatto è stato particolarmente violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi. La 27enne ha riportato un trauma cranico ed è stata stabilizzata dal personale sanitario prima di essere trasferita in codice rosso all’ospedale di Cisanello, a Pisa, con l’elisoccorso Pegaso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Le condizioni della giovane sono monitorate dai medici del nosocomio pisano, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire le responsabilità dell’incidente.

Ti protrebbe interessare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”

Noemi dedica un messaggio a Mirko: “Cantavi le mie canzoni, ti ricorderò”

Strage ferroviaria di Viareggio, la Cassazione respinge i ricorsi: condanne definitive per Moretti e gli altri imputati