cinque giorni di aperitivi tra Lido di Camaiore e Forte dei Marmi
Il truck Sanbittèr anima la città e conquista il pubblico: entusiasmo e tanta gente per incontrare l’artista John Blond e trasformare i propri pensieri in t-shirt personalizzate
Il truck del brand ha trasformato il lungomare in un hub della socialità. Il momento clou il 20 giugno con l’artista John Blond, che ha tradotto i pensieri del pubblico in t-shirt personalizzate
Per cinque giorni la Versilia è diventata una delle tappe del “Ci Sta Tour” di Sanbittèr. Dal 18 al 22 giugno il truck del brand ha fatto sosta prima a Lido di Camaiore, sul lungomare antistante piazza Principe Umberto, e poi a Forte dei Marmi, al Bagno Lorenzo Ponente di via Arenile, raccogliendo attorno a sé centinaia di persone tra gruppi di amici, famiglie e giovani.
L’iniziativa, già passata dalla Sicilia prima di arrivare in Toscana, ha puntato sull’aperitivo come occasione di incontro. Nelle giornate dell’attivazione il truck si è trasformato in un punto di ritrovo dove fermarsi e condividere ciò che, secondo lo spirito del tour, “ci sta”: un format che invita le persone a dare voce ai propri pensieri più spontanei.
Il momento di maggiore partecipazione si è registrato il 20 giugno, con la presenza dell’artista John Blond. Durante la sessione live, molti tra i presenti hanno scelto di vedere trasformate le proprie frasi in messaggi da indossare. Tra quelle raccolte, slogan brevi e ironici: «Staccare e godersi il momento, ci sta», «Musica, tramonto e sto!», «Scrivi quando arrivi a casa», «Ape al volo?».
L’attivazione versiliese ha confermato la vocazione del territorio come punto di riferimento per la socialità estiva. Dopo le tappe siciliana e toscana, il tour proseguirà nelle prossime città, portando con sé lo stesso invito: fermarsi, stare insieme e dare spazio a ciò che “ci sta davvero”.