Lite in casa a Ponte Buggianese, poi la scoperta choc: droga, tirapugni e pistole in auto. Arrestato un uomo

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pescia ha arrestato un uomo con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione per una lite domestica nel Comune di Ponte Buggianese. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che si trattava di un diverbio esclusivamente verbale tra una donna e il fratello, ospite temporaneo dell’abitazione.

Durante il controllo, tuttavia, i poliziotti hanno notato l’atteggiamento nervoso dell’uomo, che lasciava intendere la possibile presenza di oggetti nascosti. Gli accertamenti successivi e una perquisizione hanno confermato i sospetti.

All’interno dell’auto sono stati infatti rinvenuti alcuni grammi di hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, un tirapugni, diversi coltelli e cinque pistole scacciacani e ad aria compressa prive del tappo rosso.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo l’udienza di convalida, è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare in carcere.

WhatsApp Image 2026 07 02 at 13.23.10
Lite in casa a Ponte Buggianese, poi la scoperta choc: droga, tirapugni e pistole in auto. Arrestato un uomo 2

Ti protrebbe interessare

Camionista 46enne si accascia e muore accanto al mezzo

Lavoro nero e gravi irregolarità: sospese cinque attività, denunciate cinque persone

Accoltella il convivente al petto, 50enne ai domiciliari con braccialetto elettronico per tentato omicidio