Scontro tra bici e scooter a Marina di Pietrasanta, 22enne a Cisanello col Pegaso

Grave incidente nella notte a Marina di Pietrasanta, dove una bicicletta e uno scooter si sono scontrati poco dopo l’1,30 davanti allo stabilimento balneare La Canniccia.

Ad avere la peggio è stata una 22enne di Milano, che nell’impatto ha riportato un trauma cranico. La giovane è rimasta sempre vigile e cosciente, ma, considerate le sue condizioni, è stata soccorsa e trasferita in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso 3 all’ospedale Cisanello di Pisa.

Il conducente dello scooter, un 41enne, è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale Versilia per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti l’automedica Nord di Querceta, le ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Croce Bianca di Querceta, oltre alla Polizia, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ti protrebbe interessare

Frana sul Pizzo d’Uccello, scalatore precipita per 35 metri

Si sveglia e trova un estraneo nel letto, incubo per una turista minorenne in un hotel a Lido di Camaiore: 20enne in manette

Fiamme in un’azienda di smaltimento rifiuti, notte di lavoro per i Vigili del Fuoco