GROSSETO – Momenti di paura questo pomeriggio sulla strada provinciale del Poggiale, l’arteria che collega Principina Terra alla via Castiglionese, dove un’autovettura è uscita di strada finendo all’interno di un canale di scolo e irrigazione.
Al volante del mezzo si trovava una giovane donna, unica occupante della vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Grosseto, insieme alla Polizia Municipale, impegnata negli accertamenti per ricostruire le cause dell’incidente.
La posizione dell’auto e la presenza del canale hanno reso necessario un controllo particolarmente accurato. I vigili del fuoco, indossando gli idrocostumi in dotazione alla prima partenza, sono entrati nel canale per verificare che all’interno del mezzo o nelle sue immediate vicinanze non vi fossero altre persone coinvolte.
Dopo aver escluso la presenza di altri occupanti, i soccorritori hanno provveduto anche al recupero degli effetti personali della giovane conducente.
La donna è stata infine affidata alle cure del personale sanitario del 118. La dinamica dell’uscita di strada è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale.