MARINA DI MASSA – Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, giovedì 20 agosto, sul Lungomare di Levante, dove si è verificato un incidente stradale.
Per cause ancora da chiarire, una vettura ha urtato la recinzione a bordo strada, finendo in bilico sul fosso Magliano. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Massa Carrara.
I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto con l’ausilio dell’autogru, quindi hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo una persona anziana rimasta incastrata all’interno della vettura.
Una volta liberata, la persona è stata affidata ai sanitari del 118, intervenuti sul posto, per essere successivamente trasportata in ospedale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono proseguite per la messa in sicurezza del mezzo e dell’area interessata dall’incidente.
