Ricerche senza sosta per la donna di 86 anni dispersa

ROCCALBEGNA – Sono proseguite per tutta la notte, senza sosta, le ricerche della donna di 86 anni dispersa da ieri nel territorio di Roccalbegna. Le operazioni sono continuate anche nelle ore notturne e proseguono oggi, con l’obiettivo di individuare al più presto l’anziana.

Dopo la riunione di coordinamento svolta in Prefettura, i Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto hanno confermato l’impiego delle squadre e dei mezzi specializzati nelle attività di ricerca.

Sul posto sono presenti il Posto di Comando Avanzato, che coordina le operazioni, una squadra ordinaria impegnata nelle ricerche a terra e il nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

Durante la notte il nucleo Sapr ha effettuato voli di ricerca con i droni, consentendo di ampliare la ricognizione e di intensificare i controlli nell’area interessata.

Le ricerche proseguono anche oggi, mentre tutte le attività vengono portate avanti con l’impiego delle diverse unità impegnate sul campo.

Ti protrebbe interessare

Graffiti sull’ex casa cantoniera, tre giovani sorpresi dai Carabinieri e denunciati

Il viaggio in Nepal, poi il silenzio: disperso un pisano con la moglie

Paura al crossodromo, bambino di 10 anni cade durante la gara: trasferito al Meyer