SERAVEZZA – Tragedia questa mattina nei boschi di Azzano, in via Cappella, nell’Alta Versilia, dove un uomo di 81 anni è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore.
L’allarme è scattato alle 8.09, quando a chiedere aiuto è stato il figlio dell’anziano. L’uomo si trovava nel bosco, probabilmente per andare a funghi, quando ha accusato il malore ed è caduto anche da un’altezza superiore a un metro.
I soccorritori, 118 e Sast, hanno raggiunto la zona e hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo ogni tentativo è risultato inutile. Per l’81enne non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso.
Dalle prime informazioni, la morte è riconducibile al malore e non alla caduta, che sarebbe avvenuta successivamente all’improvviso malessere.