Aggressione choc davanti alla stazione: 23enne ferito a coltellate

AREZZO – Una discussione degenerata in violenza, fino a far comparire un coltello. È successo in piazza della Repubblica, davanti alla stazione ferroviaria, dove un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito a una gamba durante una lite con un uomo di circa 30 anni.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. Nel corso della discussione, il giovane sarebbe stato colpito al polpaccio con una coltellata. Dopo l’aggressione, il presunto responsabile si sarebbe allontanato dalla zona, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

La fuga, tuttavia, non gli avrebbe consentito di sottrarsi agli accertamenti delle forze dell’ordine: gli agenti sono riusciti a individuarlo e lo hanno sottoposto a interrogatorio. Per il trentenne è scattata una denuncia.

Il ventitreenne è stato invece affidato alle cure del personale sanitario della Croce Bianca, intervenuto sul posto. Successivamente è stato accompagnato all’ospedale San Donato, dove è arrivato in codice giallo.

Resta da chiarire che cosa abbia provocato la lite e come si siano svolti esattamente i fatti. Le indagini sono in corso e vedono impegnata la Polizia ferroviaria.

Ti protrebbe interessare

Halloween, sequestrati oltre 560 articoli pericolosi: scatta la multa per un negozio

Cocaina venduta in piazza, 29enne arrestato condannato a un anno e sei mesi

Omicidio di via Coppino, ricorso in appello della difesa di Dal Pino e della Procura