LUCCA. L’assessore provinciale alle Risorse Faunistiche Diego Santi, di concerto con gli uffici preposti, ha elaborato la proposta di delibera che verrà sottoposta alla prossima Giunta provinciale relativamente alla richiesta, posta per la prima volta quest’anno dalla Regione Toscana come atto separato dal calendario venatorio, di determinare gli archi temporali entro i quali esercitare la caccia al cinghiale.

La proposta prevede un periodo di caccia per le zone non vocate o zone bianche che va dal giorno 3 ottobre 2012 fino al 17 dicembre 2012  a cui segue una interruzione per riprendere dal 16 al 31 gennaio.

Per le aree vocate dove a cacciare il cinghiale sono solo le squadre iscritte agli ATC provinciali il periodo va dal 1 novembre 2012 al 31 gennaio 2013.

Sul sito istituzionale dell’Ente http://www.provincia.lucca.it/attivitaproduttive/risorsefaunistiche verrà pubblicata la delibera non appena approvata.

 

L’assessore Diego Santi si scusa con tutti gli interessati per i tempi ristretti della comunicazione delle date e per l’errata pubblicazione di queste sul sito ufficiale avvenuta nei giorni scorsi.

 

Si precisa che le date adesso presenti sul sito stesso sono quelle corrette.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caccia al cinghiale comuni date diego santi Lucca periodo Provincia

ultimo aggiornamento: 29-09-2012


CINQUECENTO MILA EURO DA SBORSARE ENTRO TRE ANNI. MASSAROSA SI ACCOLLA IL DEBITO PER I MANCATI ESPROPRI

IN VERSILIA LA PRIMA ‘CASA DELL’ANORESSIA”