IL CAMAIORE CONTRO LA PISTOIESE PER RIALZARE SUBITO LA TESTA

ciucciCAMAIORE. Rialzare la testa subito. La sconfitta di domenica scorsa in casa del Castenaso brucia ancora. Ma l’occasione per riscattarsi il Camaiore ce l’ha domani, quando al “Comunale” arriverà la Pistoiese (fischio d’inizio alle 15) nella quinta giornata del girone D di Serie D.

Stefano Ciucci perderà per squalifica Remedi, ma ritroverà Federico e Francesco Tosi, che sei giorni fa hanno scontato un turno di stop forzato.

Il tecnico del Camaiore, comunque, si aspetta una reazione decisa da parte della sua squadra: “I ragazzi sanno quello che dovranno fare – spiega – anche se affronteremo una Pistoiese che ci porterà al limite delle nostre potenzialità. Bisognerà evitare di essere molli in fase di non possesso, per questo ho chiesto maggiore attenzione”.

Probabile formazione (4-3-2-1): Rizzato; Pellegrini, Mazzone, Ulivi, Ercolano; Imperatore, Seghi, Balleri; Fra. Tosi, Pirone; Fed. Tosi.

Ti protrebbe interessare

Cinquantasette anni fa nasceva una pagina storica dell’atletica italiana: la prima pista in tartan era a Viareggio

Quaranta vele d’epoca in mare: Viareggio celebra la grande storia della nautica

Le Motto brillano a Vienna con Alessandro Salvati