I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER OSPITI DEL PESCHERECCIO “SPERANZA”

bambini meyerùVIAREGGIO. Con la collaborazione dell’Associazione Unitalsi e della Speranza è in programma domenica una giornata riservata ad un gruppo di bambini in cura all’ospedale Meyer di Firenze che saranno ospiti del peschereccio Speranza ormeggiato nella banchina  Darsena Viareggio sul quale consumeranno anche il pranzo.
Nell’occasione il Motogruppo de “Le Tartarughe Lente” gestirà la parte logistica dell’iniziativa con il supporto anche di DM Model, Laboratorio 71 e Hobby Center, che hanno contribuito ad una donazione realizzata da una manifestazione di motori che si è tenuta a San Miniato e grazie ad Alessandro Verdiani di Alka è stato possibile concretizzare  questi progetti insieme al gruppo de “Le Tartarughe Lente” che ha già messo a disposizione dei bambini dell’ospedale Meyer un contributo.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza