ANCHE A FORTE DEI MARMI IL “COMITATO PER BERSANI PRESIDENTE”

BERSANIFORTE DEI MARMI. Nasce anche a Forte dei Marmi il “Comitato per Bersani Presidente”,a sostegno del segretario PD alle prossime primarie che decreteranno il candidato premier del centro-sinistra. Il comitato intende, soprattutto, confrontarsi sulle proposte contenute nella Carta d’Intenti come base del programma politico dell’intera coalizione. Non una spaccatura nello stesso partito,quindi,ma un’opportunità di confronto e discussione con i cittadini sulle questioni concrete che li riguardano in prima persona.

Il vero rinnovamento per il paese, può nascere solo con delle politiche che si basino sui concetti fondamentali e imprescindibili di onestà,uguaglianza e solidarietà, incarnati nella figura di Pier Luigi Bersani.

Al comitato sono invitati ad aderire tutte le donne e gli uomini, appartenenti al Partito,alle istituzioni , alla società civile, che si riconoscano nel progetto della Carta di Intenti e vogliano dare una mano alla creazione di un nuovo scenario politico per l’Italia sotto la guida di Pier Luigi Bersani. Referente per il comitato cittadino è Giulia Ercolini ([email protected]) , studentessa ventenne,che,insieme agli altri componenti, definirà a breve la data del primo incontro tematico.

Ti protrebbe interessare

Moda lusso e arte di scena a Forte dei Marmi

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco