ANCHE A FORTE DEI MARMI IL “COMITATO PER BERSANI PRESIDENTE”

BERSANIFORTE DEI MARMI. Nasce anche a Forte dei Marmi il “Comitato per Bersani Presidente”,a sostegno del segretario PD alle prossime primarie che decreteranno il candidato premier del centro-sinistra. Il comitato intende, soprattutto, confrontarsi sulle proposte contenute nella Carta d’Intenti come base del programma politico dell’intera coalizione. Non una spaccatura nello stesso partito,quindi,ma un’opportunità di confronto e discussione con i cittadini sulle questioni concrete che li riguardano in prima persona.

Il vero rinnovamento per il paese, può nascere solo con delle politiche che si basino sui concetti fondamentali e imprescindibili di onestà,uguaglianza e solidarietà, incarnati nella figura di Pier Luigi Bersani.

Al comitato sono invitati ad aderire tutte le donne e gli uomini, appartenenti al Partito,alle istituzioni , alla società civile, che si riconoscano nel progetto della Carta di Intenti e vogliano dare una mano alla creazione di un nuovo scenario politico per l’Italia sotto la guida di Pier Luigi Bersani. Referente per il comitato cittadino è Giulia Ercolini ([email protected]) , studentessa ventenne,che,insieme agli altri componenti, definirà a breve la data del primo incontro tematico.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare