TENTA IL SUICIDIO IN STAZIONE, SALVATO DALLA POLFER

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Il suo atteggiamento aveva destato il sospetto degli agenti della Polfer, che lo stavano tentendo sotto osservazione. E così quando un uomo di 59 anni questa mattina (4 nov) ha tenta il suicidio alla stazione di Viareggio, gettandosi sui binari, è stato fermato in tempo dagli agenti.

Un attimo di disattenzione da parte della Polfer e la tragedia sarebbe stata inevitabile. Il tutto invece si è risolto con un po’ di apprensione da parte di chi ha assistito alla concitata scena.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida