PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI CON “UNA TORRE DI LIBRI, UN LAGO DI INIZIATIVE”

maredilibri1VIAREGGIO. Continua “Una torre di libri, un lago di iniziative”, la rassegna di appuntamenti culturali pomeridiani, con inizio alle 17, curati dalla Biblioteca “Giacomo Puccini di Torre del Lago” .

Venerdì 16 novembre, nell’ambito de “I venerdì del Parco”, Marco Simoni presenterà il concorso di composizione musicale “Il Parco e la musica contemporanea”, in collaborazione con l’Ente Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Venerdì 23 novembre Stefano Massetani parlerà del proprio libro “Fiore di vetro”, pubblicato da Giovane Holden Edizioni. A seguire, Cristiana Gemignani illustrerà “Dalle 7 alle 9. Manuale di sopravvivenza post-separazione” della stessa casa editrice.

Venerdì 30 novembre sarà infine la volta di Filippo Frittelli con “Al termine dell’amore”, disponibile su ilmiolibro.it.

 

Tutti gli incontri avranno luogo, a ingresso libero, presso la sala di lettura della Biblioteca in via Dante Alighieri 21 a Torre del Lago Puccini (di fronte alla stazione ferroviaria) e proseguiranno anche nel mese di dicembre.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni