“LA TUA IDEA PER IL PAESE”. PROGETTO D’IMPRESA O POLITICHE INNOVATIVE PER MIGLIORARE L’ITALIA

LA TUA IDEAVERSILIA. Nell’ambito del concorso “La tua idea per il Paese”, l’Associazione ItaliaCamp Toscana chiama i propri concittadini a contribuire con le loro proposte: in palio la possibilità di vedere realizzata la propria idea, che sia un progetto d’impresa o di sviluppo di politiche innovative.

I partecipanti, nati e/o residenti in Toscana, possono presentare un’idea o un progetto, entro il 16 di novembre, in una delle aree tematiche previste tra imprese e lavoro, politica, istituzioni e pubblica amministrazione, ambiente ed energia, infrastrutture, economia e finanza, ricerca e scienza, tecnologia, cultura e sociale. L’iscrizione è semplice e avviene attraverso la registrazione al sito http://wedo.italiacamp.it/.

I 10 finalisti del concorso, selezionati da un autorevole comitato scientifico, esporranno la propria idea il 1 dicembre 2012 in occasione degli “Stati Generali del Centro-Nord” di Verona, di fronte ad una giuria formata da rappresentanti del mondo politico ed economico regionale. I due vincitori, infine, porteranno la propria idea fino a Palazzo Chigi.

 

 

Ti protrebbe interessare

Il 46° Festival La Versiliana si apre con un’anteprima d’autore: sul palco Giovanni Storti e Stefano Mancuso

Ai “Giovedì di Sant’Antonio” un volo dall’Europa al Sudamerica

Una serata di Bel Canto con l’associazione Diafonia